martedì 14 maggio 2019

HOAS finalmente il ritorno della moda a Torino grazie a History Of A Style #HOAS



Torino si prepara a tornare al centro del panorama della moda con questo evento che va dal 22 al 25 maggio.
HOAS, presentata in questi giorni, promette di trasformare le Officine Grandi Riparazioni in un enorme catwalk  internazionale con molti eventi  dove la modale persone,  l’abito, l’arte e la manifattura verranno celebrati in modo inedito e contemporaneo.
Quattro i marchi/brand protagonisti della moda che presenteranno le loro collezioni nei quattro giorni della manifestazione:

presenti alla press conference insieme al direttore artistico Alex Pacifico ed ai due ideatori di questo nuovo format che sono Domenico Barbano, imprenditore e creatore del brand Urbanart, una linea dedicata ai giovani, dalle tendenze molto metropolitane e Benny D’Emilio titolare dell’agenzia Freebestudio.




Tommaso Zorzi (fashion influencer), Marco Baldassarri (Eleventy), Domenico Barbano (UrbanArt), Tom Rebl (Tom Rebl), Alex Pacifico (AlexPacificoManagement), Benny D'Emilio (Freebestudio), Antonio Gavazzeni (Bagutta), Francesco Pignatelli (Carlo Pignatelli)


Quattro grandi firme della moda, per quattro intense giornate, dove ogni maison sarà raccontata con un percorso unico e innovativo, che si svilupperà in ambientazioni digitali, virtuali e sartoriali, fino ai momenti clou del Fashion Show. Gli ospiti entreranno nel mondo di ogni stilista e impareranno dunque a conoscerne le origini, la storia e le caratteristiche percorrendo le tre stanze (room): la Room Multimediale,un viaggio suggestivo nel mondo della maison grazie a 6 maxi schermi di cui uno supportato dalla coinvolgente realtà aumentata; la Room Photo Gallery con un’installazione di grande impatto visivo realizzata con preziosi tessuti su cui saranno riproposti alcuni scatti che ripercorrono la storia del designer e dell’azienda; la Room Sartoriale una sala che permetterà agli ospiti di ammirare da vicino alcune delle più belle creazioni degli stilisti.


Inoltre si potranno ammirare anche i giovani talenti della moda selezionati per questo evento, ecco i nomi confermati:



Naturalmente completerà il quadro un ricco palinsesto di eventi e party con la presenza di celebrity del mondo della moda, dello spettacolo e della tv che interverranno a questo grande appuntamento. Sono attesi tra gli altri Simona Ventura, Roberto Farnesi, Cristina Chiabotto, Giorgia Wurth, Elena Barolo, Jane Alexander, Enrico Silvestrin, Francesco Ferdinandi, Alessia Ventura, Tommaso Zorzi.




L’apertura al pubblico delle Officine è prevista dalle 16:00 alle 24:00, per accedere all’interno dell’area manifestazione basta accreditarsi sul sito www.hoas.it, compilare il form e attendere la conferma dell’avvenuto accredito. È possibile assistere anche alle sfilate, sempre accreditandosi sul sito, i posti sono limitati.







Nessun commento:

Posta un commento